AVVISO selezione rivolta al Personale Docente Interno ed Esterno- Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). Linea di intervento A e Linea di intervento B Avviso di Selezione per il conferimento di n. 5 incarichi aventi ad oggetto le seguenti attività: ▪ n. 1 Esperto in percorsi di potenziamento delle STEM (Intervento A – Alunni); ▪ n. 1 Tutor in percorsi di potenziamento delle STEM (Intervento A – Alunni); ▪ n. 1 Esperto in percorsi di potenziamento della Lingua Inglese (Intervento A – Alunni); ▪ n. 1 Tutor in percorsi di potenziamento della Lingua Inglese (Intervento A – Alunni); ▪ n. 1 Esperto in percorso di potenziamento della Lingua Inglese (Intervento B – Docenti)